Poi ho messo holter delle 24 ore da cui sono risultate 8 extrasistole isolate di cui 5

Buonasera e grazie in anticipo per la vostra gentilezza..
Ho già scritto altre volte e ad oggi ho un quadro più completo che vorrei sottoporvi.
Ho fatto una visita cardiologica con ECG .. ecocuore dobbler e prova da sforzo.. tutto negativo.. poi ho messo holter Delle 24 ore da cui sono risultate 8 extrasistole isolate di cui 5 ventricolari e 3 sopraventricolari.. nessuna aritmia.. il cardiologo ha escluso qualsiasi terapia ma il problema è che io sento continuamente uno sfarfallio all'altezza del petto.. consigliate ulteriori accertamenti o mi fermo qui tranquilla.. tranquilla per me è una parola difficile.. grazie mille e scusate se vi disturbo di nuovo.. buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha un holter normali con banali aritmie.
se ne faccia una ragione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestività.. quindi lo sfarfallio non è indicativo di qualcosa di preoccupante? Grazie mille e buona serata..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
assolutamente no

arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Grazie.. buona serata