Il farmacista mi ha dett oche prendendo il lobivon dovrei evitare questo farmaco

Buongiorno, a seguito di una gravidanza di 2 anni fa terminata con gestosi ho iniziato a prendere il lobivon 5 mg mezza compressa la mattina perchè avevo ancora valori abbastanza alti (95/140).
Adesso ho raffreddore e tosse e dolori vari, solitamente in questi casi prendo una compressa di nurofen influenza e raffreddore ma oggi il farmacista mi ha dett oche prendendo il lobivon dovrei evitare questo farmaco.
Mi potete dare un consiglio?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lo puo' assumere tranquillamente.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso