Dolore sotto al seno

Salve dottore vorrei chiedere un consulto riguardo ciò che mi è successo..ieri notte ho mangiato tanto...stamattina mi sono accorta di aver il battito accellerato..ho misurato la pressione ed era 78..105 e i battiti a 112...ho bevuto un diger e dopo circa mezz ora i battiti erano ad 80...ho provato a mangiare ed ora ho un dolore sotto al seno...misuro nuovamente la pressione ed è 124..80 e i battiti a 75...il dolore sotto il seno sinistro non mi è passato.. noto che si attenua se mi sdraio...dovrei effettuare approfondimenti?la tachicardia elevata di stamani è preoccupante?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono valori di frequenza che come le ha sdetto anche a Novembre un altro Collega Cardiologo qui su Medicitalia non meritano alcuna attenzione

La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso