Vit c vita biosa e coumadin

Buongiorno,mia 80 anni prende coumadin da tempo soffre di gonfiori alle gambe e ecchimosi ,petecchie estese anche sul tronco,per alleviare prurito e fastidio cosa potrebbe prendere:pomate ecc.
Puo assumere giornalmente la vit c e VITA BIOSA concentrato a base di fermenti lattici e erbe.Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nessun problema per la vitamina C.
Per le erbe ho molte perplessita'.
Molte di queste possono aumentare o inibire l'azione del Coumadin.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta veloce,però per alleviare fastidio prurito cosa dovrebbe prendere'
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se non ci sono lesioni cutanee anche il Fargan crema.
Arrivederci

cecchini