Utente 482XXX
Buongiorno,mia 80 anni prende coumadin da tempo soffre di gonfiori alle gambe e ecchimosi ,petecchie estese anche sul tronco,per alleviare prurito e fastidio cosa potrebbe prendere:pomate ecc.
Puo assumere giornalmente la vit c e VITA BIOSA concentrato a base di fermenti lattici e erbe.Grazie

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2009
Nessun problema per la vitamina C.
Per le erbe ho molte perplessita'.
Molte di queste possono aumentare o inibire l'azione del Coumadin.

Arrivederci
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza

[#2] dopo  
Utente 482XXX

Grazie per la risposta veloce,però per alleviare fastidio prurito cosa dovrebbe prendere'

[#3] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2009
Se non ci sono lesioni cutanee anche il Fargan crema.
Arrivederci

cecchini
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza