Battiti del cuore stranissimi per la durata di 5 minuti

salve, domenica mattina dopo essere tornata dalla discoteca, mentre ero in macchina avevo la tachicardia e ad un certo punto mi è incominciato a battere in modo strano il cuore, era una sensazione veramente brutta perché pensavo di morire, sentivo questo sfarfallamento del cuore continui, come se per 5 minuti il mio cuore saltava un battito e me lo sentivo quasi in gola, finche non mi sono rilassata, cosa può essere questo brutto battito? ho rischiato un arresto cardiaco?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Nessun arresto cardiaco.
Probabilmente ha avuto un periodo di extrasistolòia, forse la stanchezza, non so se abbia assunto alcoolici o nicotina.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho assunto molte ore prima due bicchieri di vino e qualche sorso di super alcolico, premetto che io non bevo molto e non fumo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Gia' un anno fa , proprio a MArzo lei aveva segnalato questo problema e le aveva risposto il Dott. Caldarola.

Cordialita'

cecchini