Extrasistole durante la giornata

Buongiorno,
da circa 7 gg ho extrasistole durante la giornata, circa 5 l'ora.
Dicembre ultima visita completa cardiologica senza rilevazione di alcun problema.
Terapia in corso depakin 1500 mg / die.
Non bevo alcolici e non assumo caffeina. Fumo circa 5 sigarette al giorno.
Ultimamente, oltre a stress lavorativo, molto forte circa 30 gg fa, rilevo solo il cd. bruciore di stomaco, in assenza di altra tipologia di sintomi.
Il mio cardiologo dice di attendere, ritiene che non sia nulla di grave e semmai tra circa 5 gg proveremo l'Holter.
Tuttavia è una situazione che mi crea forte disagio ed ansia.
Attendo un cortese Vs. consiglio. Cordialità.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Se lei veramente tiene alla sua salute, come sembrerebbe dalle sue parole e dalle sue paure, smetta immediatamente di fumare. Per le extrasistoli è la prima terapia.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica