Sintomi cardiaci

Salve da parecchio tempo, ma da uma settimana molto di più accuso dolori nella zona del petto, più volte durante la giornata sento la necessità di toccare la zona del cuore perché mi fa male, ho sempre i battiti tra i 90 e i 100 con pressione a volte un po' bassa. Ho fatto ecocardiogramma, holter delle 24h e elettrocardiogramma. Ma sono comunque molto preoccupata anche perché questo dolore non passa ed ho sempre il fiato corto e da un anno ho disturbi anche al braccio sinistro che lo sento indolenzito o intorpidito
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le abbiamo risposto piu' volte spiegandole che non sono dolori di tipo caerdiaco ne' per tipo ne' per durata.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso