Male di stomaco

Salve gentili dottori, soffro di gastrite e colon irritabile.
Oggi a pranzo ho mangiato dei pomodori e non so se è stato quello ma da oggi ho un dolore leggero alla bocca dello stomaco con bruciore quando digerisco(eruttazioni molto pesanti con acidi).
Oggi avevo anche peso alla testa e un po di nausea.
Ho molta paura sia il cuore perché il fastidio a fasi alterne ce l ho anche al petto.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se ha disturbi gastrici, come chiaramente appare , puo' rivolgersi al suo medico per un'adeguata terapia.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto.
Il dolore gastrico si riflette nel petto? Oltre al male continuo inoltre a sbadigliare!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Gli sbadigli sono tipici segni dell'ipertono vagale legato ai disturbi gastrici. I sintomi che lei riferisce sono tipicamente gastro esofagei
Si riviolga al suo medico

arrivederci