Problemi al cuore e dolore braccio sinistro

Salve, le scrivo l'ennesima volta per sapere un suo parere.
Soffro di forti attacchi di panico, sono ansiosa e ipocondriaca.
In questo mese ho fatto in totale tre ecg, di cui uno sotto attacco di panico) e tutti e tre erano negativi nel senso che non c'erano problemi.
L'altro ieri ho avuto un forte attacco e avevo molto male al petto, allora sono andata in ospedale.
Li mi hanno fatto un altro ecg ed era tutto normale.
Poi ho fatto l'ecografia al cuore e mi ha controllato anche le arterie ( le vene,) che portano al cuore e mi ha detto che non c'è nulla che non va.
Mi ha detto che è normale che a 18 anni io abbia un cuore davvero bello e che si vede bene attraverso l ecg.
Ho fatto poi la stessa sera le analisi del sangue dell emocromo e anche quelle andavano tutte bene.
Forse solo i leucociti ( ma non sono sicura che si chiamino così) erano 10.4 invece che essere 10.
Tutti in ospedale mi hanno detto che avere un infarto alla mia età è davvero raro.
Solo che è da stamattina che sento il mio cuore battere forte, nel senso che sento proprio i battiti e poi mi fa male tutto il braccio sinistro.
Io ho molta paura che mi succeda qualcosa e che mi venga in infarto.
Inoltre ho detto al dottore, che potrei soffrire di reflusso e lui mi ha detto che I sintomi che provo potrebbero essere attribuiti a quello.
Però non il dolore al braccio sinistro.
La prego mi aiuti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei non ha alcun infarto e deve mettersi in cura da uno psichiatra.
Non puo vivere così

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi è sicuro che anche se ho male questo non può essere il cuore?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ascolti se lei ripete doma,domane riceverà le medesime risposte.

Il mio consulto si chiude qui.
SE Vuole puo chiedere un parere agli altri colleghi cardiologi su questo sito, ma non riceverà alcuna ulteriore risposta da parte mia su questo quesito

Con questo la saluto

Cecchini