Dolore collo e schiena

Buona sera cari medici avrei bisogno di un vostro consulto. Da sta mattina ho dolori al collo, se lo abbasso sento come se avessi una corda dolorosa accanto lo colonna vertebrale e mi fa male anche se giro il collo verso sinistra o lo abbasso a lateralmente . Questo mi porta anche un dolore al braccio e al petto. Io ho una verticalizzazione della lordosi cervicale può essere derivante dalla cervicale? Ho avvertito anche delle fitte nella parte sinistra del petto che mi hanno pensare al peggio come a sintomi di infarto. Cosa ne pensate voi? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mirko Parabita Medico fisiatra 296 4 1
Buongiorno,
prima di qualunque intervento di ordine riabilitativo, Le suggerirei di effettuare un elettrocardiogramma ed una valutazione cardiologica, solo dopo pensare ad un eventuale trattamento riabilitativo per cervicalgia
Cordiali saluti

Dr. Mirko Parabita