Predisposizione

Buon Pomeriggio,

Mi chiedevo una cosa, è possibile avere un infarto in età giovanile per causa genetica anche se non vi è familiarità da generazioni di problemi cardiovascolari o di trombosi??

Ho fatto anno scorso gli esami del sangue e i livelli di colesterolo e di trigliceridi sono nella norma, però ho sentito di un ragazzo di 23 anni morto per infarto all’improvviso, è probabile ci sia una malformazione cardiaca dietro??

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Di nuovo le stesse domande?
Le rispondo per L ultima volta
Si. Si può morire a cuore sano senza alcun problema fisico

Detto questo non le risponderò più su quesiti analoghi

Può chiedere ad altri cardiologi qui sul sito , ma scriva per i cardiologi del sito eccetto cecchini.
Così risparmiamo tempo a lei e me

Io non le risponderò più sui suoi quesiti ossessivi

Cordialità

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org