Infarto?

Salve ho 20 anni
Da ieri che ho dei dolori al petto zona cuore, braccio sinistro,spalla che si irridia alla mandibola, dietro la schiena sempre in corrispondenza del cuore e del centro aumenta in modo eccessivo quando sono steso e ho quasi sempre mancanza d aria.. È un problema di cuore? Inoltre molte volte sento il cuore strano come dei colpi
PS Sta notte anche mi svegliavo per questi dolori sopratutto alla schiena zona cuore, dolori che sembravano pulsanti.
Inoltre è capitato vhe mi sono svegliato di colpo e ho fatto tipo un respiro profondo, era come se mi mancasse l aria.
Adesso i sintomi sono molto più acuti
Grazie in anticipo della risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Il fatto che aumento quando è sdraiato fa più pensare ad un problema gastro esofageo.
Tuttavia si faccia visitare dal suo medico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
E il reflusso può far male al braccio sinistro mandibola e creare affanno?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Si specie se condito con una bella dose di ansia

Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Non credo di avere ansia dottore, sono sempre stato un tipo tranquillo, visto che il dolore è avuto ovviamente ho preoccupazione, mio nonno ebbe un infarto e i sintomi erano simili.
Inoltre ho molte vampate di calore
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Suo nonno ha avuto l infarto a 20anni?

Per cortesia smetta come le fantasie e si tranquillizzi

La saluto
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Un sintomo che adesso mi sta colpendo è che a volte sento tipo uno spasmo nel respiro o quando parlo