Problemi ecg

Salve, sono un ragazzo di 20 anni in buona salute e pochi giorni fa ho fatto un elettrocardiogramma nella struttura dove faccio tirocinio, avevo un'ora buca e un'infermiera mi ha chiesto se lo volessi fare senza un motivo. Accettai e lei dopo avermelo fatto lo portò al cardiologo. Ieri me l'ha consegnato e questo é quello che c'è scritto:
RS 59/min
Aspetto di blocco di Branca destra incompleto.
Modesto slivellamento del tratto ST esteriore a tipo ripolarizzazione precoce.
Io non mi aspettavo veramente di trovare queste cose..
Sapevo di avere un piccolo soffio al cuore dalla nascita che non ha mai dato problemi ma non credevo di avere tutti questi problemi che sono risultati dall'ecg. Mi devo preoccupare? Devo prenotare urgentemente una visita cardiologica o posso aspettare anche 2-3 mesi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
il cardiologo le ha gia risposto
è un ecg normalissimo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso