Pressione del sangue

Buonasera Gentili Dottori,
Sono un ragazzo di 26 anni in salute, ma molto spesso nei ultimi anni ho giramenti di testa e vertigini che diciamo non mi fanno vivere la mia vita serena, volevo chiedervi se dei valori di pressione 139/67 o 120/58 diciamo con una differenza tra massima e minima quasi di 60.
Non sono in sovrappeso e nn pratico molto sport bevo e mangio regolarmente. Ormai è da molto tempo che ne soffro ma i dottori nn hanno mai riscontrato nulla, ho avuto due episodi in cui la mia vista diventó buia una volta dal lato destro per dieci minuti poi ritorno e l’altra volta da entrambi i lati, furono due episodi molto distanti fra loro uno ricade a quasi 5 anni fa il secondo ad un anno e mezzo fa.
Vorrei sentire una vostra opinione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
quelli. he lei indica sono valori normalissimi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la pronta risposta e le auguro una buona domenica!