Dolore petto sinistro improvviso

Buon pomeriggio,
Qualche settimana fa,ho avvertito un dolore al lato sinistro del petto molto forte,ma tale dolore è durato solamente qualche secondo,poi più nulla. Dopo un po' di tempo,ho effettuato una visita dal mio cardiologo ed era tutto nella norma.
Quindi,la mia domanda è: può capitare di avere un improvviso e fortissimo dolore al lato sinistro del petto che si conclude entro pochi secondi?
Mille grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Certo che può capitare dato che le è capitato.... ma il tipo è la durata del dolore escludono da sole L origine cardiaca

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mille grazie Dottore, è stato gentilissimo!
Distinti saluti.
[#3]
dopo
Utente
Dottore,mi perdoni se La disturbo nuovamente,ma Le vorrei spiegare meglio cosa intendevo dire con la mia domanda.
Con "può capitare",volevo intendere se questo tipo di dolore molto forte,ma durato solamente una decina di secondi, alla parte sinistra del petto,può considerarsi "normale", considerando anche il fatto che prima del dolore sono stato esposto a basse temperature e di non essere nemmeno coperto benissimo.
Aspettando una Sua risposta,La saluto.
Mille grazie.
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Un banale dolore muscolare , forse scatenato dal freddo.
Banalita'

arrivederci
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio ancora tanto.
Cordiali saluti.