Ipotesi infarto

Salve sono un ragazzo di vent’anni e ogni tanto sospetto di avere un infarto.
Conduco uno stile di vita decisamente poco sano infatti sono un po’ sovrappeso e fumo 10-15 sigarette al giorno, inoltre mi è stata diagnosticato un Blocco alla branca destra, d’altro canto cammino per 5-10 km al giorno e ho una dieta piuttosto sana.
Ogni tanto mi capita di sentire un peso sul petto e dei dolori sia al braccio dx che quelli sx. Avendo un ernia cervicale che già mi aveva dato problemi alle braccia penso possa essere quello, ma ho comunque paura possa essere qualcosa di più grave. È possibile centri il cuore?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei finge a se stesso di essere preoccupato per la sua salute.
se fuma a 20anni Sa benissimo di avere un elevato rischio di inrto, ictus e cancro.

Quindi dal momento che fuma significa che non ha paura.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso