Possono essere dei sintomi d'infarto

Mia nonna ha 65 anni,oggi accusava che 2 notti scorse si è sentita un un restrigimento del petto,collo e braccia e sudorazione.
Possono essere dei sintomi d'infarto?
Oppure centra qualcosa con le cervicali o reflusso gastrico?
Grazie per qualunque risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Io non faccio l'indovino.
Se ha presentato dolore costrittivo al petto e' bene che esegua un ECG ed una visita cardiologica, per cominciare.

Arriderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso