Adesso mi sento alcune volte nervoso e ansioso cosa che non ho mai avvertita alcune volte sento

Salve dottore mi capita di avere bruciore e come se fosse fitte e se ptesto attenzione sento tachicardia subito sotto il petto sinistro e delle volte sento come intorpiti il braccia sinistro come se avessi le vene in tensione stessa cosa nelle gambe che al tatto si possono sentire queste vene e nel collo lato sinistro come se avessi il collo in tirante verso su . Ho preso il levobren gocce per un colon irritabile e appena ho avertito queste vene gonfie l ho interrotto. Adesso mi sento alcune volte nervoso e ansioso cosa che non ho mai avvertita alcune volte sento questo bruciore e tachicardia . Sono stato al pronto soccorso in quanto mi hanno fatto un elettrocardiogramma ed era tutto nella norma . Inoltre sento una pallina fine costole vicino allo sterno in basso a sinistra il quale il dottore mi ha detto che è una conformazione ossea ma non lo mai avertito alcune volte anzi la sento più gonfia altre no magari anche a come mi metto . Vorrei un vostro parere su quello che ho scritto sopra grazie tante in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Nessuno dei sintomi che lei riferisce e' attribuibile al suo cuore.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore volevo sapere allora cosa poteva essere questa sensazione di bruciore al petto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
banali problemi esofagei o muscolari
arrivederci
[#4]
dopo
Utente
L ansia può dare problemi di bruciori al petto sinistro e far sentire la vena gomia della tempia sinistra ?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
certamente

arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Mi scusi dottore se la scrivo ancora ma ancora ho la sensazione di avere la vena della tempia gonfia che si protrae lungo in viso e la fronte cosa può essere ? Sono abbastanza magro in viso può essere il caldo?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Penso che abbia da consultare uno specialista dell ansia

Arrivederci