Affanno e tachicardia

Buongiorno,

ho fatto caso che da un po' di tempo a questa parte, all'improvviso, ho tachicardia e affanno. E' un periodo tranquillo, nessuna preoccupazione particolare. All'inizio non davo troppo peso a questa cosa, ora inizio a preoccuparmi.

Premetto che in 4 anni ho fatto 3 ecg per 2 cesarei e un'ernioplastica, tutto ok. L'ultimo ecg risale a Novembre 2017.

Dovrei fare ulteriori visite o mi tengo il tutto e aspetto che passi?

Vi ringrazio infinitamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Per escludere problemi cardiaci dovrebbe programmare:
-ECG basale
- ecocolordoppler cardiaco
- visita cardiologica.

Attraverso uno schermo come comnprendera' non posso essere utile con dei quesiti cosi' generici

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore, Dottore.