Dolore petto

Buon pomeriggio
Oggi per circa un ora e mezza ho avuto dolore/peso a volte piu leggero a volte più pesante sopra al seno sx e in corrispondenza sul retro
In alcuni momenti si irradiava sotto le costole come una riga da dx verso sx
Era come il dolore vhe biene al centro dell esofago quando il boccone del pane non scende
Mi si alkeggeriva quando sospiravo
Non so se in coincidenza con l aver tolto il reggiseno e’ passato
A cosa può essere dovuto? Può essere di origine cardiologica?
Soffro di reflusso e gastrite

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
sono sintomi tipicamente NON cardiaci
la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso