Tempi di recupero

Buonasera cari dottori volevo chiedervi una domanda, ho notato recentemente che il mio cuore dopo allenamento di un ora circa tempo 4/5 minuti si stabilisce subito battiti 65 la domanda è questa il fatto che sia allenato abbastanza fa si che il cuore torni subito alla sua frequenza dopo l'allenamento?
Sento gente che dopo lo sport ha i battiti alti per un bel Po.
Permetto che non sono un fumatore non bevo e seguo un alimentazione stana.
Attendo un vostro parere grazie saluti:)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
mi pare che lei abbia tempi di recupero normali.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore gentile e disponibile come al soliti,comunque prima ci metteva di più per ritornare normale
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
e quindi?
[#4]
dopo
Utente
Voglio dire che l'allenamento a migliorato il recupero?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
si .
HA migliorato il recupero.

cecchini
[#6]
dopo
Utente
Va bene dottore lei e gentilissimo e disponibile come sempre le auguro una buona notte grazie.
Cordiali saluti