Dim3nsioni

Salve dottori
Vorrei saper con che c4iterio si può dire che il ventricolo destro sia dilatato o meno cioè quanti centimetri deve misurare perché dall' ecocardiografia risulta 40 mm in4capicl3 e il dottore mi ha detto che è lievemente dilatato.
Grazie in anticipo delle risposte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' modestamente dilatato perche ' lei ha una cardiopatia congenita che va operata, come le ho scritto gia due volte al Giugno

Arrtivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore ma ho paura dell' intervento .. e un intervento rischioso?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente no.
Si fa ai bambini....
Arrivederci