Tc total body e scintigrafia ossea

Salve,
volevo chiedere se la scintigrafia ossea e la tc total body sono da considerarsi prassi dopo essere stata sottoposta ad intervento al seno per tumore maligno. Inoltre volevo sapere se questi due esami vengono prescritti solo in casi in cui la paziente è da considerarsi a rischio e/o il tumore sia più aggressivo di altri.
grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe spiegare meglio la ragione della sua domanda.
Raccinti brevemente la sua storia nel mio blog Ragazze Fuori di seno e Le risponderemo senz'altro.

Ecco il link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-2511.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com