La pressione arteriosa così bassa posso prendere 5 gocce

Buongiorno egregi dottori vi contatto perché ho un problema la pressione arteriosa è bassa 101 50 70bpm ve o sapere se avete consigli da darmi e cosa dovrei fare?? Ho anche giramenti di testa sbandamento sensazione di difficoltà a respirare come se non riesco a gonfiare a pieno il petto un dolore forte sotto al fegato e tra lui e la gamba destra (da diverso tempo)non ho ittero ecc ma stesi poi debolezza brividi di freddo mano gelate labbra secche difficoltà a deglutire con il nodo in gola e dolore sotto il cuore e braccio sinistro premetto che soffro di ansia e questa mattina sono andato a correre cosa faccio se si abbassa ancora??? Cosa posso fare per stabilizzarla?? Un altra domanda posso prendere un oki dopo pranzo se i dolori persistono?? Con la pressione arteriosa così bassa posso prendere 5 gocce di en eventualmente grazi scusate il disturb
o
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ha dei valori pressori e di frequenza normali, eviti di prendere farmaci alla sua eta.
Beva molta acqua, circa due litri al giorno

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore ho preso un oki per il dolore ma evito sempre di prendere medicinali salvo casi rari se mi viene il panico o difficolta a respirare ecc preferisco tenerlo che prendere gocce o altro se non per terapia comunque bevo molta acqua al giorno più di due litri anche grazie arrivederci