Lo stesso alla salute del cuore perché è quello che faccio io

Salve gentili dottori volevo chiedere
Se fumare soltanto 1 sigaretta al giorno fa male Lo stesso alla salute del cuore perché è quello che faccio io da 2 anni .
Ho smesso quasi fi fumare da che fumavo 20 sigarette al giorno ma non riesco a rinunciare a questa 1 o 2 sigarette la sera.
Poi mi dicevano che soltanto 2 sigarette al di nn nuocciono alla salute And i addirittura portano benefici e volevo chiarimenti al riguardo.grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Una due sigarette al giorno le fanno poco
Male

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso