Cuore

Salve sono un ragazzo di 29 anni vorrei un consiglio premettendo che sono un soggetto ansioso ho effettuato elettrocardiogramma ed ecodoppler qualche mese fa ed era Tt apposto ma a volte o sempre dei fastidi al petto o magari la notte attacchi di mancanza di fiato, pressione al petto, io soffro anche con lo stomaco CN un po' di gastrite. Cosa mi consigliate di fare per stare un po' tranquillo? Se ci fosse stato qualcosa usciva dalla visita di un ecodoppler o elettrocardiogramma?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Certamente sarebbe emerso qualcosa dagli esami che lei ha eseguito

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso