Dolore mandibola schiena e braccia dopo sforzo

Ciao ho 19 anni e non fumo e non prendo farmaci.
Verso le 4 di mattina ho deciso di fare un po' di corsetta per riprendere a fare attività fisica visto. Che io lavoro me l aveva tolta.
Inizio a correre ma dopo 30 minuti inizio a sentire dolore alla schiena che si estende fino al braccio sinistro. Quindi decido di smettere e torno a casa ma tranquillo, il dolore mi dura fino a che mi rilasso sul letto poi sembra sparire. Dopo 4 ore mi alzo dal letto e sento solo dolore al braccio sinistro, decido di fare una passeggiata e accuso di nuovo il dolore alla schiena alla parallela del Cuore più o meno solo che si irridia anche al braccio destro, sinistro e mandibola..
Può trattarsi di un problema al cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non penso proprio che lei abbia angina alla sua età
Esegua tuttavia un ecg da sforzo
Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sono andato in PS e mi hanno fatto ecg
Dove c'è scritto ecg anormale possibile ingrandimento atriale destro.
Poi high sensitive troponina
Valore 0,6 ng/L.
Valore di riferimento
34.2=99 uomo
16.6 donna
Erano indecisi se farmela anche dopo 3 ora ma hanno detto che essendo che il dolore acuto lo ho da 1 ora hanno dettp che non serve, io ho ancora dolore e mi hanno mandato a casa
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Infatti era inutile che lei andasse in pronto soccorso

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Il dolore continua sempre piu forte alla zona del cuore alla schiena inoltre si irrdia al collo e ho affanno e mancanza d aria quando parlo... Mi hanno fatto un rx toracw ma era apposto.. Per sti dolori occore che vado dinuovo in ospedale?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Mi pare che lei non legga le mie risposte.
E' inutile quindi che io le risponda

la saluto

cecchini
[#6]
dopo
Utente
Può esserr miocardite o pericardite?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
No.
Lei e' ossessionato.
Con questo la saluto .

Dal momento che non ha fiducia in me e' inutile che io le scriva.
Quindi proponga i suoi quesiti , se vuole , ad altri cardiologi, perche' io non le rispondero ' piu' alle stesse domande, inutilmente

Con questo la saluto

cecchini
[#8]
dopo
Utente
Ho fiducia in lei ma all improvviso mi è salita febbre dolore a tjtto il corpo e gola..
[#9]
dopo
Utente
In ospedale non mi hanno nemmeno controllato la PCR
[#10]
dopo
Utente
Dottore mi risponda perfavore, sto veramente male..