Blocco branca destra incompleta

Buonasera, sono un uomo di 32anni di Cagliari, dal 2011 ho iniziato a fare dei controlli perché mio padre ha avuto un infarto a 56 anni (2010).
Nel 2012 ho iniziato ad avvertire delle extrasistoli.
Comunque dal 2011 al 2018 ho eseguito:
5 Ecg a riposo (nella norma di cui 4 segnano un blocco di branca destra incompleto.
2 Ecg sotto sforzo (nella norma)
2 Ecg holter 24 ore (nella norma 1 Ecg con 3 extrasistoli sopraventricolari e 2 ventricolari, 1 Ecg con 8 extrasistoli sopraventricolari)
3 ecocolordoppler cardiaco 2d (nella norma di cui 2 eco segnano un minimo rigurgito triguspidale).
Dovrei fare altri controlli?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nessun altro controllo.
Ha tutti gli esami normali

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso