Cuore che batte forte

Salve dottore vi chiedo questa cosa per tra quillizarmi uno po la settimana scorsa sono andato a fare una partita di calcetto dopo molti anni che nn giocavo piu come mi sono messo a correre un po e iniziato a battermu il cuore in modo fortissimo poi mi sono messo a porta per riposarmi e pian pian si e fermato il batticuore forte e il fiatone e tornato tutto nella norma mo vorrei chiedervi ho qualche problema al cuore 6 mesi fa ho fatto una visita ed e risultato tutto nella norma ora stasera dovrei giocare di nuovo posso andare o meglio prima farmi vedere da uno specialista sono un tipo molto ansioso percio sto chiedendo questo consiglio ho 20 anni e nn fumo grz in anticipo ciao
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
E' da circa un anno che lei riferisce disturbi vari e le e' stato sempre detto che il suo cuore non ha prblemi.
Lei ha una notevole componente ansiosa che va curata.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore sono stato anche dal mio medico e mi ha detto che il mio cuore e sano e posso svokgere attivita fisica e solo un fatto d'ansia