Sensazione svenimento

Dottori vi scrivo poiché ho cominciato ad avvertire un nuovo sintomo. Premetto di non essere mai svenuta però da qualche giorno mi succede di provare una sensazione di mancamento imminente come se perdessi improvvisamente le forze, però dura veramente pochissimo (un secondo), giusto il tempo di rendermene conto e mi lascia con una sensazione di ansia e paura, come se dovesse succedermi qualcosa da un momento all’altro. Mi devo preoccupare?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non mi pare che sia motivo di preoccupazione , e comunque un motivo cardiaco

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso