Preciso che non era un ecg da sforzo

Buongiorno ho fatto un ecg e ho ritirato il referto. C'è scritto che il PR è a 20. Tra parentesi c'è scritto: "nei limiti superiori.
Volevo sapere se è preoccupante. Io l'ho fatto per l'iscrizione in palestra. Preciso che non era un ecg da sforzo
Grazie

Raffaella
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Nulla di preoccupante. Si riferisce al tempo che ci mette l'impulso elettrico a passare dall'atrio ai ventricoli. Che è normale.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio
Raffaella