Ecg anormale

Buonasera dottore,ho effettuato al PS per dolore toracico un ECG che alla macchina ,cioè la diagnosi che fa l'apparecchiatura, è risultato anormale ma poi refertato dal dottore ha detto che era OK,gli enzimi a 3 a 6 ore erano negativi.r possibile che la macchina referti in modo anomalo.come posso mandarvi una foto del ECG.grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se l ecg è normale e gli enzimi zini so i ripetutamente negativi non vedo motivo di preoccupazione .
Se lei non si fida dei medici del pronto soccorso la prossima volta non ci vada

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore volevo dire solo se è possibile che la macchina indichi ECG anormale e poi il dottore lo referti come normale. La diagnosi che fa la macchina è attendibile o o può commettere errori .grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Cio che conta è il referto del cardiologo, non della macchina

Arrivederci