Risultato ecg

Buongiorno,
Oggi ho ritirato referto ECG e vorrei dei chiarimenti in quanto alcune definizioni sono poco chiare.
Il referto dice:
Asse elettrico del QRS intermedio
Sottoslivellamento diffuso ascendente del tratto ST

CONCLUSIONI: diffuse anomalie aspecifiche della ripolarizzazione ventricolare

Ho 35 anni, fino a 6 mesi andavo regolarmente in palestra, non fumo e non bevo... Sono un po' stressato per lavoro e vita privata...

Da circa 10 giorni sono comparsi fastidio al petto/stomaco e fastidio braccio e spalla sinistra, per questo mi è stato prescritto ECG...

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ha un ECG normalissimo
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta.

Contattato il mio medico di base ha consigliato cardio aspirina e di andare al pronto soccorso...

Con conseguente aumento della preoccupazione...

Leggere la sua risposta mi ha un po' tranquillizzato