Ecg preoccupante?

Salve, ho fatto un ecg in pronto soccorso e mi hanno detto che è buono, ho il tracciato che secondo me non va, a degli sbalzi, cosa può essere? Soffro di ansia.. Da anni. Pero sono in cura con un psicologo, aspetto risposte con ansia.. Grazie per la pazienza
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma che significa ha degli sbalzi.
Se ler hanno detto che e' normale in PS penso che ne sappiano piu di lei.
Se soffre di ansia si curi per l'ansia.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Posso mandarle lecg?
[#3]
dopo
Utente
Tipo forse sojo artefatti, non saprei, aspetto sua risposta dottore
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se vuole me lo puo' inviare alla mia posta elettronica a patto che sia completo di nome e cognome data e timbro del luogo di esecuzione dell'esame altrimenti, per motivi medico legali, non potro' esprimere alcuna opinione

cecchinicuore@gmail.com