Colpi al cuore

Salve, stanotte sul letto mi sono capitate cose strane, ho iniziato tipo ad avere piccoli capigiri e poi sentivo dei colpi al petto e al collo, a volte mancanza di fiato. non avevo altri sintomi.
Il sonno era troppo e quindi mi addormentai anche se è successo molto stanotte.
Stamattina al risveglio stessa cosa, ad ogni respiro sentivo questi colpi al petto e collo.
Vorrei sapere cosa sono e se devo preoccuparmi.
Ho anche molti giramenti di testa.
Un mese fa ho eseguito un holter, tutto perfetto Eccetto poche extrasistole ventricolari
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli
Ne abbiamo già parlato a Novembre con lei
Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso