Il cuore mi arriva

Ho un insufficienza valvolare di grado minimo non emodicamente significativa e valvola triscupide di grado minimo non emodicamente significativa e allora perché quando ho forte stato di stress il cuore mi arriva a battere a 135 e la minima si alza a 95?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Perché è normale che sia così...sotto,stress aumentano la pressione e la frequenza a tutti...

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma con lo stress si rischia con il cuore o no ? È meglio evitare lo stress e quindi ciò che stressa?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non capisco come una donna giovane che ha una casa,da mangiare, da scaldarsi, internet, un telefonino, e forse abbia una macchina possa essere stressata.

Lo stress e' un termine abusato, come molte volte ho detto.
Si e' stressati quando si ha un tumore, o figli con malattie gravi , oppure se non si ha un tetto per la propria famiglia, come dar loro da mangiare o da scaldarsi...ecco questo e' stress

Oggigiorno si nasce ed in sala parto si e' gia' stressati..

per cortesia.....

Buon Natale.

cecchini