Mani-cuore

Buonasera ho 22 anni
E vorrei porvi una domanda che magari può essere stupida ma per me che non sono del mestiere può essere seria
Da poco ho iniziato a fare il cameriere e il cuoco in un ristorante
Negli ultimi giorni il mignolo di entrambi le mani mi da fastidio cosa può essere ??
E anche la spalla sinistra mi fa leggermente male
Ogni tanto ho avvertito 1-2 fitte che tolgono il fiato della durata di 1-2 secondi massimo
Consigli ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
I dolori trafittivi per definizione non sono di origine cardiaca ma nevritici.
Il mignolo con il cuore non ha niente a che fare

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe essere dovuto ad un colpo d’aria ?
Comunque la ringrazio e le auguro un buon anno a lei e a tutta la pagina