Ho 22 anni e negli ultimi giorni sto davvero male

Salve dottore
Come già sa ho 22 anni e negli ultimi giorni sto davvero male
Dissenteria, voglia di rimettere e freddo
Però accompagnato anche a bruciore al petto, non dolore ma bruciore...
Un tipo di bruciore strano che ieri notte mi ha fatto quasi dormire, alla fine mi sono addormentato per sfinimento
Mi porta anche male alla schiena in basso....diciamo che a letto sdraiato sto meglio
Consigli ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono sintomi che niente hanno a che fare con il suo cuore.
Probabilmente ha una esofagite legata ad una virosi intestinale.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
Ultima cosa
Ho notato che mentre sono tornato a casa un pezzo del mio labbro era diventato leggermente viola...un pezzettino piccolo con una screpolatura piccola
un problema di circolazione ? Problema cardio ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Guardi è meglio che lei si tranquillizzi
Tra poco se le venisse La forfora lei sarebbe colpa alla circolazione

La saluto
[#4]
dopo
Utente
Lo so dottore ha ragione
Ma il cuore mi fa molta paura davvero e quindi ogni cosa mi mette terrore
Comunque la ringrazio