Energy drink

Buona serata, dottore , una volta al mese Prima di giocare a calcio , bevo mezza lattina energy drink, è qualcosa di pericoloso ? Visto che sono stato operato di wpw ? Oppure non succede nulla ? Posso incorrere in fibrillazione ? O posso stare tranquillo grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
È semplicemente da sciocchi
La saluto

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho appena finito di giocare a calcio e i miei battiti dopp 10 minuti variano da 110 120 è normale?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Si è normale

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dottore buona serata, è normale che quando poggio la mano sul petto , non riesco a sentire il battito del.mio cuore ? Nsmmsno sotto sforzo ? Grazie
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Si è normale
Il cuore le batte lo stesso , non pensa?

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille dottore , però mi sento elettrizzato , r quando poggio la mano sul petto , non sento il cuore battere , mentre se lo ascolto dalla gola k dal polso si sente poco.... è ansia? Mi sento elettrizzato in tutto il corpo e irrequieto
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se ha problemi di inquietudine e di ansia. Il cardiologo ci può far poco.
Consulti uno specialista del settore

La,saluto