I dolori al petto da novembre non sono pi presenti, la mia dottoressa convinta siano stati

Salve, a ottobre/novembre mi erano capitati degli episodi di fitte al petto, perciò la mia dottoressa mi ha ordinato un elettrocardiogramma, dal quale è risultato tutto normale, un ecocolordoppler e un holter cardiaco dal quale è risultato solo una tachicardia sinusale. I dolori al petto da novembre non sono più presenti, la mia dottoressa è convinta siano stati dovuti dall'ansia, essendo io una persona molto ansiosa e ipocondriaca, e dato che non sono più presenti non mi ha ordinato alcuna pastiglia per la tachicardia. Mi chiedevo se c'erano rischi a lasciare tutto com'è.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
L ansia va curata quando riduce la qualità di vita come nel suo caso
Si affidi ad uno specialista

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso