Braccio sinistro pulsazioni con tremolio

Salve dottore...nel lavorare abbassato avevo il braccio sinistro appoggiato su di un mobile piegato e sentivo all'altezza del muscolo le pulsazioni normali del braccio con tremolio ad ogni pulsazione e mi sono spaventato parecchio..cosa potrà mai essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
La, ora le pulsatilita dell arteria omerale o brachiale...
Tutto li

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi non dovrei preoccuparmi??
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Certo che no

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore..ho avuto dei giramenti di testa questa mattina in macchina e sono andato dal mio medico curante e mi ha misurato la pressione ed era sui 140..rimisurato a casa di mia suocera ed è 120 60 dopo aver mangiato una banana. I giramenti possono dipendere dalla pressione?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non certo da quei valori che risultano normali

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Dottore dolore al petto tipo fitte forti ma passerete al centro e a sinistra del petto...aiutami