Strana pulsazione alla bocca dello stomaco

Buonasera dottori, chiedo un consulto per una cosa stranissima che mi sta destando molta preoccupazione. Proprio poco più sinistra della bocca dello stomaco (alla fine del cuore insomma)sento come dei colpi che alcune volte si fanno più frequenti. Non sento dolore ma è come all'inizio abbia sentito il cuore pulsare lì. Ho messo la mano e ho sentito pulsazioni molto veloci, mi sono spaventata e ho ascoltato il polso ma le pulsazioni non sembrano uguali. Potrebbe essere il cuore? (Come se fosse sceso nello stomaco ?) Ora sono piegata in avanti e sento di più questi colpi. Vi prego sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Gentile Signorina , lei avverte banalmente la pulsatilita dell aorta addominale , dal momento che è magra .

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quella si è vero, ma ieri avvertivo altre pulsazioni che non corrispondevano al battito. Era come quando trema la palpebra, una vibrazione a "botte"
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono banali fascicolazioni
Arrivederci