Respiro corto e dolore al torace

Salve, mi chiamo Andrea e ho 36 anni. Il mio problema risale a ieri sera quando stavo giocando una partita di calcio. In pratica per tutta la partita ho avuto la sensazione di mancanza di respiro e per riprenderlo dovevo sbaragliare oppure fare grossi respiri. Però siccome soffro un pochino di ansia ho cercato comunque di proseguire la partita è al termine dopo aver fatto la doccia ho iniziato ad avvertire una specie di pesantezza in mezzo al petto poco più in basso, non era esattamente un dolore più una pesantezza e bruciore. E questa mattina mi sono svegliato con i stessi sintomi. Premetto che a giugno ho fatto la visita sportiva e due settimane fa mi ha controllato il cuore un medico del PS. Vorrei capire quale sia il problema e nel caso cosa devo fare. Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Pwer massimo di zelo ripeta un ECG, anche se ritengo che siano problemi ansiosi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso