Sottolivellamento st test da sforzo

Buongiorno.
Ho appena terminato un test da sforzo di cui riporto l'esito:
Ecg basale: ritmo sinusale, normale conduzione atrioventricolare ed intraventricolare, non alterezioni della ripolarizzazione di significato ischemico.
All'apice dello sforzo moderato sottolivellamento ascendente del tratto ST in V5-V6 a rapida regressione nel recupero. Non aritmie. Non sintomi riferiti.

Test condotto fino ad alto carico di lavoro, massimale per FC raggiunta, non indicativo di ridotta riserva coronarica.

Il sottolivellamento che significato ha? Posso praticare sport moderato? Sono suggeriti altri controlli?
Ho 37 anni, alto 177, peso 71kg, non fumo, non bevo e pratico un po' di attività fisica 2-3 volte a settimana.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Nessun
Problema data la risposta dell esame ( che io ovviamente non posso vedere )

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta Dr. Cecchini.
Spero di non abusare della sua disponibilità ma posso mandarle in qualche modo i tracciati dell'esame?
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Se vuole ..

Ma una domanda sorge spontanea .... perché fare degli esami da medici dei quali non vi fidate?

Fate prima a non farli....

La saluto
[#4]
dopo
Utente
Guardi, uno dei motivi per il quale chiedo sempre più consulti è dovuto al fatto che tanti anni fa ebbi una perimiocardite non rilevata ad un primo pronto soccorso ma fortunatamente diagnostica e curata in un secondo ospedale.
Il secondo motivo è che il medico che mi ha visitato mi ha solo consegnato il referto non spiegandomi quanto scritto e, poiché il sottoslivellamento del tratto ST può avere significati anche importanti, mi sono preoccupato.
Grazie ancora per la disponibilità.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Faccia come crede

La saluto