Acufene pulsante

Salve a tutti... Faccio sempre dei controlli al cuore ogni anno proprio per una TPSV avuta ormai quasi 2 anni fa.... Ogni anno va bene la visita tranne che per un po di ansia.... Comunque è da un paio di giorni che soffro di queste pulsazioni nell'orecchio destro.... Può essere acufene dovuta a problemi al cuore a questa età oppure no?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente no

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, per quanto riguarda le visite di controllo devono essere a scandenza biennale? Anche perché sa con quello che si sente per morti giovanili e tutto non vorrei avere problemi
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ho gia risposto ad un altro post identifico pochi minuti fa.

La saluto
[#4]
dopo
Utente
Io intendo per il cuore non per l'orecchio visto che mi ha già detto di no
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Manda i consulti su due post diversi contemporaneamente .
Stereo?
Ne per il cuore ne per l orecchio, arrivederci

Cecchini