Dubbi sul referto dell'holter 24h

Salve. Mi è sorto un dubbio sulle conclusioni dell' holter da me eseguito due giorni fa. Dalle medesime si evince che sono assenti extrasistoli ventricolari e sopraventricolari. Ma non mi convince del tutto, perché durante la tachicardia, di ritmo sinusale, con frequenza di 173bpm, avvertivo chiaramente, la classica sensazione del "cuore che si ferma" o "tuffo al cuore", una volta, forse due nel momento. Sarà mica possibile che c'è stata un'omissione da parte del computer, o una svista del medico refertante?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non penso proprio, ma io certo non posso saperlo.
Lo chieda a chi le ha refertato l'esame

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Ma è possibile che non fosse una extrasistole, ma una contrazione più marcata, dovuta alla accelerazione cardiaca? Oppure deve esserlo per forza?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Lei mi pone domande alle quli neppure il Mago Otelma saprebbe rispondere..

https://www.youtube.com/watch?v=fMw-tZixliI

cordialmente

cecchini