Cardioaspirina e cicatrizzazione

Buongiorno,
Uso cardioaspirina 100mg dopo impianto di uno stent coronarico (novembre 2017).
Il 26 febbraio sono stata operata di colpoperineplastica e da allora le perdite di sangue non si sono mai arrestate .
Mi chiedo se nonostante l uso della cardioaspirina la cicatrizzazione avverra’ ugualmente se pur ritardata oppure il continuo sanguinamento mi imedira’ di guarire ?
Quale alternativa ci puo essere per fare cicatrizzare le mie ferite ?
Stavo pensando anche se non raccomandato di sospendere il farmaco ...
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Nessuna interferenza con la cicatrizzazione. Ovviamente una lesione chirurgica sotto aspirina tende a prolungare un po' il sanguionamento

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio , mi ha tranquillizzato con la sua risposta .
Cordialita’