Tachicardia

Gentili dottori, scrivo per un dubbio a cui non trovo risposta nonostante i vari esami effettuati. Ormai da anni soffro di extrasistole, più o meno frequenti (ho notato che si acutizzano prima del ciclo mestruale). Solo da qualche tempo al verificarsi di un’extrasistole inizia poco dopo un senso di peso sul petto e delle palpitazioni (circa 90 bpm). Poi il peso rimane e improvvisamente le palpitazioni spariscono, ma possono durare anche ore. Un anno e mezzo fa ho svolto Holter ed ecg e anni fa anche un eco, tutti negativi. Cosa posso fare? Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Dato che tutti gli esami sono normali, deve solo tranquillizzarsi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso