Tempo che ho i batti bassi

Salve,è da un po di tempo che ho i batti bassi,la mattina appena sveglio dai 60 ai 65,poi aumentano a volte li ritrovo anche ad 80 nella mattinata,poi dal pomeriggio alla sera vanno dai 60 ai 68 massimo,la cosa che mi preoccupa è che anche quando sono alzato i miei battiti sono sempre 60/65 e la sera nel letto risultano a 54/56, tutti gli esami sono negativi ma agli ecg non sono mai cosi bassi perchè mi agito,vorrei sapere se è un problema avere bradicardia
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Si deve decidere l’ero...

Prima diceva che il suo cuore andava piano. ...

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/669864-tachicardia-da-sforzo.html

Ora va piano....lei non si accontenta mai?
,

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dott Cecchini purtroppo il battito ora è sempre piu lento,ho anche una sensazione di nodo alla gola
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Se lei non cura la sua ansia io non posso far niente per lei.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie dott. Cecchini, comunque anche le extrasistole che non avvertivo da una settimana ieri si sono ripresentate,dovrei ripetere l’holter? L’ultimo l’ho fatto circa due anni fa.
Grazie