Il cuore accelerato

Buongiorno, sono un ragazzo ho 28 anni oggi come spesso accade mi sono svegliato e avevo il cuore accelerato. Non capisco il motivo dato che ho fatto l’olter ed i parametri sono nella norma. Mi succede quasi sempre quando la sera prima esco e faccio serata e magari bevo anche un po, ma ultimamente mi succede anche se la sera proma bevo una tisana rilassante quindi mi chiedevo
1 se non è l’alcol o comunque il post adrenalina il problema, quale è?
2 ho scelto questa sezione perchè di fatto sento il cuore accelerato, ma se il problema non è il cuore ovvero che è una conseguenza di altri fattori mi piacerebbe sapere a chi devo rivolgermi. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ne abbiamo Gia parlato a Gennaio quando mi disse che assumeva anche broncodilatatori.
Di certo se L holter è normale significa che il suo è il problema ansioso

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Lei è sul pezzo dottore, allora faró copia e incolla e scrivero ad un reparto psico.
Grazie Mille